La Lega Ciampino: "Nessuna fuga in avanti sul candidato sindaco"

Pubblicato: Venerdì, 08 Febbraio 2019 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - Gonnelli e Guglielmi replicano alla parole della Tersigni. "Parli chi è riconosciuto e rappresentantivo, basta posizioni che spaccano il partito"

ilmamilio.it - nota stampa

“Dopo aver letto alcune dichiarazioni sui social network da parte di sostenitori della Lega in merito ad eventuali decisioni prese sulla scelta del candidato sindaco al comune di Ciampino, mi trovo costretto a smentire categoricamente tali affermazioni. La Lega a Ciampino sta ancora valutando le varie opportunità e siamo certi che il partito saprà scegliere il profilo migliore per rappresentare al meglio i cittadini.” Così in una nota il vice coordinatore vicario Lega Mauro Gonnelli.

LEGGI Lega Ciampino, Giuliana Tersigni: "Sostengo Daniela Ballico candidata sindaca"

“La Lega a Ciampino è una e una sola; stiamo lavorando di squadra insieme ai numerosi cittadini che ormai quotidianamente si stanno avvicinando sempre più al partito per individuare il profilo giusto per guidare la città nei prossimi cinque anni. Purtroppo, ancora una volta, vediamo fughe solitarie in avanti da parte di persone e gruppi autoreferenziali, e non riconosciuti dal coordinamento regionale, lesive al partito facendolo uscire apparentemente diviso e utili solamente a far vincere in città il centrosinistra.” Così Adolfo Guglielmi, coordinatore Lega Ciampino.

petra frascati 1809