I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elezioni, Lega-Viviamo Monteporzio c'è l'accordo

pitolli marco ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (politica) - Il vice coordinatore Pitolli: "Insieme per un unico gruppo coeso e compatto"

ilmamilio

Da Marco Pitolli, vice coordinatore della Lega Monte Porzio Catone, riceviamo e pubblichiamo.

“Voglio esprimere tutta la mia personale soddisfazione, e quella dell’intero gruppo della Lega con Salvini di Monte Porzio Catone, per il proficuo incontro svoltosi nella giornata di ieri con gli storici rappresentanti della Lista Civica Viviamo Monteporzio.

L’incontro in questione, estremamente cordiale e ricco di spunti interessanti, segna l’inizio di un percorso comune, finalizzato alla creazione di un unico gruppo, esperto, coeso e determinato, in grado di bene amministrare nell’interesse esclusivo del nostro Comune e che possa altresì restituire dignità ai cittadini monteporziani”.

petra frascati 1809