I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

HMD Italia, strepitosa affermazione all’Athens Challenge. Il primato di un movimento che cresce nei Castelli Romani

Ancora grandi soddisfazioni per una realtà sempre più radicata anche sul territorio delle colline romane

ilmamilio.it

Una grande affermazione di squadra e per l'intero movimento. Nei giorni 1-2-3 febbraio a Atene si è svolta l' Athens Challenge Tournamet con partecipanti provenienti da tutta Europa.

L'Hwal Moo Do Italia, con il GM Trifella e i Maestri Piergiorgio Galli, Roberto Capogna e Filippo Marzella, si è imposta dominando con risultati di grande spessore: 45 ori, 41 argenti, 52 bronzi. Un incetta di medaglie straordinaria e sorprendente.

Tantissimi i ragazzi e le ragazze che si sono battuti sul tatami, fino ai bambini di 5-6 anni con supremazia assoluta nelle forme tradizionali maschili e femminili Black Belt e l’esordio, ricco di soddisfazioni, in gare importanti per la ‘New Generation’.

Hmd Italia svolge le sue attività in molte palestre sul territorio dei Castelli Romani, in particolare a Grottaferrata presso il palazzetto dello sport. Nel HMD si possono trovare tutte le peculiarità di una disciplina tradizionale, unite alle moderne tecniche di kickboxing e di difesa personale. Una profonda disciplina unita ad una grande capacità tecnica uniscono i partecipanti e gli aderenti. La serietà del lavoro profuso in questi anni sta dando ottimi risultati per un settore in crescita. Una espansione che proprio ad Atene ha offerto il suo primato più evidente.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo