Ariccia: beccato ancora in pochi mesi senza revisione e assicurazione. Macchina sequestrata, torna a casa a piedi

Pubblicato: Mercoledì, 06 Febbraio 2019 - redazione cronaca

auto senza patente ariccia ilmamilioARICCIA (cronaca) - Protagonista un 30enne romeno pizzicato dalla polizia locale

ilmamilio.it

E' stato beccato e fermato intorno alle 4.30 del mattino sul territorio di Ariccia, un cittadino romeno di 30 anni che guidava la sua Peugeot 206 da diversi mesi senza assicurazione e revisione. Il giardiniere che abita a Rocca di Papa, era già stato fermato a settembre dagli agenti della polizia locale e gli era stata fermata la stessa macchina perché senza revisione e assicurazione, con un provvedimento di fermo amministrativo, le relative sanzioni e prescrizioni.

Il ragazzo in tutti questi mesi, non ha sistemato la sua posizione e continuava a girare senza posa sul territorio di Ariccia e dei Castelli Romani, senza assicurazione e revisione, come accertato dalle videocamere di sorveglianza presenti sul territorio che fanno anche da targa system (alcune).

petra frascati 1809A questo punto gli agenti della polizia locale di Ariccia, si sono messi sulle sue tracce e questa mattina alle 4.30 lo hanno fermato mentre scendeva da Rocca di Papa con la sua auto, sempre la stessa,  priva di assicurazione e revisione. Stavolta la macchina come prevede la normativa, è stata posta sotto sequestro al deposito giudiziario, 5 punti in meno sulla patente e ritorno a casa a piedi con tutti gli strumenti da lavoro dietro.