I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, serata di beneficenza con l'associazione 'UnaDonnaVale'. Il 22 febbraio, cena solidale

ROCCA DI PAPA (attualità) -Il prossimo 22 febbraio presso 'La Foresta'

ilmamilio.it

L'associazione UnaDonnaVale, impegnata nel sociale e nell'organizzare da sempre eventi e serate di spettacolo di beneficenza per l'aiuto a donne e famiglie in difficoltà, organizza per il prossimo venerdì 22 febbraio una serata di beneficenza e raccolta fondi. Una cena solidale dal tema "Insieme Possiamo Farcela" che si terrà presso il ristorante La Foresta di Rocca di Papa, in via dei Laghi. Il ricavato delle contribuzioni verrà devoluto a favore di famiglie bisognose del territorio.

Altri progetti dell'associazione UnaDonnaVale sono in programma nelle scuole, per insegnare musica ai bambini, poi al teatro di Rocca di Papa, con un nuovo spettacolo, scritto da Simona Cotichini, sul coraggio delle donne, in programma il 7 e l'8 marzo, e un progetto di raccolta abiti per le famiglie bisognose con la realizzazione di una ludoteca .