I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: 50enne fulminato da un infarto mentre guida con i 2 figli in auto

poliziastradale albanolaziale ilmamilioMARINO (cronaca) - E' successo lungo la via Appia Nuova all'altezza di Santa Maria delle Mole

ilmamilio.it

Drammatico incidente lungo la via Appia Nuova, avvenuto nelle scorse ore.

Un 50enne alla guida della sua Lancia Y, con a bordo i due figli di 7 e 12 anni, ha accusato un malore mentre si trovava all'altezza di Santa Maria delle Mole. L'uomo nonostante quello che poi si è rivelato un infarto fulminante è riuscito a controllare la sua auto andando solo a tamponare quella che lo precedeva, quindi si è accasciato al volante.

Inutili i soccorsi: l'uomo è stato trasportato dal 118 a Tor Vergata dove però è arrivato già senza vita. Sul posto anche la polizia stradale di Albano Laziale. Sotto choc ma incolumi i figli, disposta l'autopsia sulla salma.

petra frascati 1809