I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri: drammatico frontale sull'Appia Sud. Feriti gravi 4 operai ed il conducente di una Matiz

incidente velletri 190205 ilmamilioVELLETRI (cronaca) - L'incidente questa mattina verso le 6,30. Strada chiusa per oltre due ore

ilmamilio.it

Gravissimo incidente stradale questa mattina verso le 6,30 a Velletri, sulla via Appia Sud in direzione di Latina.

Una Daewoo Matiz si è scontrata frontalmente al chilometro 47 contro un furgone Ducato sul quale viaggiavano 8 operai pontini di Priverno, Pontinia ed altri comuni diretti verso un cantiere di Velletri. Ancora incerta la dinamica dell'accaduto, al vaglio dei carabinieri.

L'impatto è stato violentissimo: 5 i feriti gravi, tra i i quali 4 degli operai che erano sul furgone trasportati dal 118 a Velletri, Aprilia e presso il Nuovo ospedale dei Castelli romani.

Gravissimo il conducente della Matiz, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, che è stato portato in elisoccorso, in prognosi riservata e codice rosso, al Policlinico Umberto I di Roma.

Sul posto anche i carabinieri di Velletri che hanno provveduto ai rilievi ed a chiudere la strada per oltre due ore. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

petra frascati 1809