I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio, Adriano Cesaroni segretario del circolo di Fratelli d'Italia

MONTE PORZIO (attualità) - Novità per il partito nei Castelli Romani

ilmamilio.it

In Provincia di Roma Fratelli d'Italia si continua a radicare sul territorio. È attivo anche a Monte Porzio Catone un circolo del partito della Meloni. E' Adriano Cesaroni il segretario locale.

Marco Silvestroni, deputato e presidente provinciale, commenta: “Un professionista e un imprenditore stimato e capace di aggregare intorno al partito le migliori energie per affrontare le prossime elezioni amministrative.

“Parto per questa nuova avventura con umiltà – dichiara il nuovo portavoce Cesaroni - ma anche con la voglia di dimostrare che Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni sono una risorsa per l'Italia oltre che un emblema di coerenza e serietà. Viste le imminenti scadenze elettorali, sia Amministrative che Europee, ci aspetta un impegno pieno e costante e mi auguro che molti cittadini vogliano contribuire e rendersi protagonisti del cambiamento per Monte Porzio Catone e per l'Italia".