I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: bus Cotral sbaglia strada poi tenta l'inversione ma si pianta in mezzo a via Ferentum creando il caos

bus cotral incastrato marino ilmamilioMARINO (cronaca) - E' successo questa mattina verso le 8. Il mezzo veniva da Pomezia e doveva raggiungere l'istituto scolastico Volterra a Ciampino

ilmamilio.it

Traffico paralizzato questa mattina verso le 8 lungo via Ferentum, ai piedi di Marino.

Un bus del Cotral della linea Pomezia-Albano-Ciampino-Istituto Volterra condotto da un 60enne e proveniente da Castel Gandolfo avrebbe tirato dritto all'incrocio con via dei Laghi invece di svoltare, secondo itinerario.

Quando il conducente si è accorto di aver sbagliato strada, ha tentato di fare inversione di marcia proprio davanti alla caserma dei vigili del fuoco di Marino ma è rimasto bloccato con la parte posteriore del mezzo che dunque si è piantato di traverso sulla strada.

petra frascati 1809Pesantissime le ripercussioni sulla circolazione stradale, letteralmente bloccata e con lunghissime code. Sul posto per regolare il traffico sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Marino mentre i vigili del fuoco utilizzando dei martinetti idraulici sono riusciti lentamente a rimettere il bus lungo l'asse stradale ed a consentire al mezzo Cotral di riprendere la marcia.

Disagio ovviamente anche per gli studenti a bordo del bus che dovevano raggiungere il Volterra di Ciampino e che hanno fatto inevitabilmente tardi. La situazione è tornata alla normalità poco prima delle 9.