I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, una campagna di ascolto e le primarie per la scelta del candidato sindaco Pd

angeletti pd roccapriora ilmamilioROCCA PRIORA (politica) - Il segretario De Angelis detta i tempi in vista delle elezioni di maggio

ilmamilio.it

In vista delle Amministrative di maggio 2019, il Partito Democratico di Rocca Priora  apre  agli alleati per elaborare un programma condiviso e arrivare ad un unico candidato Sindaco. 
"Una campagna di ascolto e le primarie per la scelta del prossimo candidato Sindaco - è quanto proporrò nelle prossime riunioni di partito, dichiara il Segretario cittadino Fabrizio De Angelis -. Occorre infatti avviare un confronto  con gli attuali alleati per poi aprire, insieme, alle altre forze sociali e politiche del territorio e iniziare ad elaborare una piattaforma programmatica comune. Per la scelta del Sindaco proporrò lo strumento delle primarie e, se il partito si esprimerà positivamente, decideremo così chi sarà il prossimo candidato alla guida della coalizione. 
 Già sabato scorso si è svolta l'assemblea dei democratici locali, aperta dalla relazione del segretario, che, dopo aver commentato la situazione politica locale  e i temi relativi al congresso nazionale in corso - si legge nella nota stampa diramata dal Pd - ha discusso sul percorso in vista delle prossime amministrative votando all'unanimità la proposta del direttivo, tesa a costruire una coalizione aperta al contributo delle forze politiche e civiche del territorio".
Così il Pd di Rocca Priora  si sta muovendo verso le elezioni amministrative in programma a maggio 2019.
petra frascati 1809