I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Giro delle Ville Tuscolane "apre" a Giorgio Calcaterra: il 14 aprile ci sarà anche lui

calcaterra giorgio1 ilmamilioFRASCATI (atletica) - Il pluricampione del mondo sulla 100 chilometri iscritto eccellente alla 19^ edizione della competizione podistica

ilmamilio.it

Non stiamo parlando del piccolo erede al trono d’Inghilterra ma del più grande ultramaratoneta italiano di tutti i tempi: Giorgio Calcaterra. È lui il primo iscritto del 19° Giro delle Ville Tuscolane, organizzato dalla A.S.D. Atletica Tusculum di Frascati e che si correrà il prossimo 14 aprile. “Re Giorgio”, come lo chiamano tutti i Runner, ha vinto per tre volte il titolo di campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e 12 volte consecutive la 100 km del Passatore, un palmares da record.
Sarà “Re Giorgio”, dopo aver affrontato i 10km attraverso le splendide Ville Tuscolane, a tagliare per primo il traguardo di Villa Torlonia?  Lo sapremo il 14 aprile!
petra frascati 1809