4ristoranti, Romina Canini (Fraschetta Sora Ines): “Nonna Ines sarebbe stata orgogliosa di noi”

Pubblicato: Venerdì, 01 Febbraio 2019 - Luca Priori

romina borghese ilmamilioARICCIA (food) - Il locale ariccino è arrivato ad un solo punto dai vincitori all'ultima puntata del programma di Alessandro Borghese su Sky Uno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Vittoria sfumata per un soffio per la “Fraschetta Sora Ines” di Ariccia Bassa nella puntata, girata ai Castelli Romani, del programma Sky “4 Ristoranti”. Nel format, condotto dal volto celebre e particolarmente amato dal grande pubblico televisivo Alessandro Borghese, la “Fraschetta Sora Ines” ha totalizzato 100 punti, uno solo in meno della vincitrice “Hosteria la Fraschetta” di Castel Gandolfo. In compenso la “Fraschetta Sora Ines” è arrivata davanti all’ “Osteria di Corte” di Ariccia alta che ha chiuso al terzo posto con 99 punti.

“L’emozione provata nel partecipare a questa trasmissione – ha dichiarato Romina Canini della “Fraschetta Sora Ines” – è indescrivibile. Un qualcosa di surreale. È stata un’esperienza che ripeterei altre mille volte. Inizialmente ero indecisa sull’accettare di partecipare, avevo timore delle telecamere, poi il mio staff mi ha convinto. Ho accettato anche per mia nonna Ines, lei sarebbe stata orgogliosa di noi”.

LEGGI 4 ristoranti: con Alessandro Borghese su Sky ecco chi l'ha spuntata nella serata dai Castelli romani - FOTO

LEGGI 4ristoranti, Giorgia Pelli (La Fraschetta): "Borghese ha visto in noi l'amore che mettiamo nei nostri piatti"

petra frascati 1809

Romina Canini ha poi parlato della vittoria sfumata all’ultimo: “Non sono delusa, forse dispiaciuta. È ovvio che ognuno dei partecipanti avrebbe voluto vincere. In ogni caso, dai messaggi che sto ricevendo mi sento comunque vincitrice”.

L’anima della “Fraschetta Sora Ines” si è soffermata sul derby tutto ariccino vinto con l’“Osteria di Corte”: “Sono soddisfatta, anche se non è stata una vittoria eclatante. Sono arrivata sopra solo di un punto”. 

LEGGI 4ristoranti, Marco Liberti (Osteria di Corte di Ariccia): "Però i più bravi siamo noi"