I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lega Castelli Romani: "Consegnati ad Oncologia Pediatrica i giocattoli raccolti grazie ai cittadini"

VELLETRI (attualità) - "Politica a favore della collettività e dei bisognosi"

ilmamilio.it

Sono stati consegnati oggi, presso il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli, i giocattoli raccolti, grazie al contributo della cittadinanza, dalla sezione della Lega Castelli romani nei giorni scorsi.

"Un'esperienza umanamente toccante - affermano dal partito - queste sono le belle soddisfazioni che si raccolgono quando si fa politica in modo onesto, trasparente e leale ed a favore della collettività e dei bisognosi".

L'iniziativa questa promossa dalla Lega Frascati e dalla Lega Velletri. Alla consegna presenti il Coordinatore dei Castelli Romani Felice Squitieri, il Responsabile Sicurezza e Famiglia Castelli Romani Andrea Bizzarri e la Coordinatrice di Frascati Anna Maria Bracci. Un ringraziamento per la loro partecipazione è andata all’On. Francesco Zicchieri, l’On. Francesca Gerardi e L’On. Sara De Angelis.

Leggi anche:  Velletri, Lega raccoglie giocattoli per il reparto di oncologia pediatrica