I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

4ristoranti, Marco Liberti (Osteria di Corte di Ariccia): "Però i più bravi siamo noi"

liberti3 ariccia ilmamilioARICCIA (tv) - Le reazioni dopo la puntata del celebre programma di Alessandro Borghese

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

C’è chi non ha vinto la puntata girata ai Castelli Romani del programma Sky “4 Ristoranti”, come Marco Liberti,  ma che è comunque molto soddisfatto della partecipazione. Nel format, condotto dal volto celebre e particolarmente amato dal grande pubblico televisivo Alessandro Borghese, l’Osteria di Corte di Ariccia è arrivata terza con 99 punti ad una sola lunghezza da La Fraschetta Sora Ines di Ariccia Bassa e due dalla vincitrice Hosteria la Fraschetta. Staccata con 90 punti, al quarto posto, Cantina Simonetti di Frascati.

LEGGI 4 ristoranti: con Alessandro Borghese su Sky ecco chi l'ha spuntata nella serata dai Castelli romani - FOTO

“C’è stata tanta emozione inizialmente, ma poi è scomparsa grazie anche ad Alessandro Borghese che è stato un padrone di casa formidabile. Non sono deluso dal non aver vinto, ho impostato la mia partecipazione al programma mettendo al centro la mia genuinità. Sono stato il Marco di sempre e questo ritengo sia stato apprezzato. Giorgia ha meritato la vittoria, secondo me sono i più bravi… Ovviamente dopo di me”.

petra frascati 1809In conclusione Marco Liberti ha fatto un accenno al derby tutto ariccino con La Fraschetta Sora Ines di Romina giunta davanti in graduatoria di un solo punto: “Non c’è stato alcun derby. Si è palesemente visto che Romina non ha giocato in maniera "vera". È stata una brava stratega, quindi per me non c’è stato derby. Il pubblico a casa si è accorto di chi ha giocato in modo naturale e chi no”. 

LEGGI anche 4ristoranti, Giorgia Pelli (La Fraschetta): "Borghese ha visto in noi l'amore che mettiamo nei nostri piatti"

liberti4 ariccia ilmamilio

liberti1 ariccia ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

liberti2 ariccia ilmamilio