Ciampino: investita il 21 gennaio in piazza della Pace, è morta Gloria Di Iasio dopo 8 giorni di agonia

Pubblicato: Giovedì, 31 Gennaio 2019 - redazione cronaca

diIasio gloria ciampino ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - L'incidente era avvenuto alle 21,30 mentre la 38enne stava portando fuori il cane. Ad investirla una 46enne alla guida di una Punto

ilmamilio.it

Gloria Di Iasio non ce l'ha fatta: la giovane donna investita in piazza della Pace alle 21,30 circa dello scorso 21 gennaio è scomparsa ieri, dopo tanti giorni di ospedale.

A darne il triste annuncio è stato lo stesso papà della donna. "Oggi alle ore 13 in seguito ad un banale incidente (investita da un auto sulle strisce pedonali) dopo 8 giorni di agonia è deceduta mia figlia Gloria, primogenita, di anni 38". Un post terribile che ha gettato nello sconforto e nella rabbia Ciampino.

petra frascati 1809

Secondo le ricostruzioni di quella maledetta sera, Gloria Di Iasio stava portando fuori il suo cane, Biagio fuggito via terrorizzato e recuperato nelle scorse ore, quando è stata travolta da una Fiat Punto in piazza della Pace, in prossimità dell'immissione di via Francesco Baracca e via Dalmazia. Alla guida dell'auto una 46enne che, secondo quanto si apprende, non si sarebbe fermata subito dopo l'incidente ma sarebbe stata fermata poi da alcuni automobilisti e passanti poco più avanti, sempre sulla medesima piazza. L'investita era stata poi trasportata in ospedale in condizioni gravissime.

Sul posto per i rilievi erano intervenuti i carabinieri della Tenenza di Ciampino che avevano sequestrato l'auto della 20enne e ritirato la patente incriminando la ragazza per lesioni gravissime. Reato che purtroppo sarà ora rirubricato con l'omicidio stradale. Secondo quanto si apprende la giovane era comunque risultata negativa ad alcol e drugtest. Probabile una distrazione fatale.

La città di Ciampino sta esprimendo tutto il suo dolore per la morte prematura della giovane. Gloria era piuttosto conosciuta in città ma anche nell'ambiente della moda per essere una creatrice di abiti.

Alla famiglia ed agli amici le condoglianze de ilmamilio.it.


Commenti  

# Cristian 2019-01-31 20:23
sono il fidanzato dì gloria Ero presente quando è stata investita alla guida c'era una donna dì 46 anni non si è fermata gli ho corso dietro gli ho aperto la porta della macchina dicendogli che [censored] fai poi è scesa dicendo scusa ma non l'ho vista e non l'ho fatto apposta quindi al volante c'era una donna che non sì è fermata subito
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Paolo 2019-02-03 23:17
Possiamo salutare Gloria mercoledì 6 p.v. ore 10.30 presso la Chiesa Sacro Cuore di Gesù
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione