I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Banca Centro Lazio di Palestrina, Luigi Mastropasqua lascia la direzione generale

mastropasqua luigi bccPALESTRINA (brevi) - Una nota dall'istituto di credito cooperativo

ilmamilio.it - nota stampa

Banca Centro Lazio di Palestrina comunica che Luigi Mastrapasqua ha lasciato la direzione generale dopo due anni di proficuo lavoro e importanti obiettivi raggiunti. 
Il Direttore Mastrapasqua ha dichiarato che "lasciare la carica è stata una sua ferma volontà sebbene non sia stato semplice decidere di interrompere 11 mesi prima della scadenza del contratto di lavoro. L’opportunità di poter lavorare nella mia regione, che è la Puglia, mi ha convinto a prendere questa decisione. Ho sostenuto molto il cambiamento e la modernizzazione di Banca Centro Lazio, rendendola più competitiva sul territorio e ponendo le basi per poter vincere le sfide in un mercato sempre più complesso.”
“Dopo due anni di lavoro ringraziamo il Direttore Mastrapasqua per gli ottimi risultati raggiunti con l’augurio di conseguire nuovi successi.” Lo ha affermato il presidente BCL Amelio Lulli.
petra frascati 1809