I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lite sotto Comune di Frascati, il Pd: "Figlia delle tensioni interne alla maggioranza"

FRASCATI (politica) - Una nota di biasimo da parte del circolo dem cittadino sui fatti di venerdì scorso

ilmamilio.it - nota stampa

Il Pd di Frascati stigmatizza quanto accaduto venerdì davanti la sede del Comune con l’aggressione di un consigliere comunale ai danni di un imprenditore locale. Tale episodio, a nostro parere, è figlio delle continue tensioni interne di questa maggioranza e sottolinea la gestione fallimentare della cosa pubblica da parte del Sindaco Mastrosanti e di tutta l’amministrazione.  
petra frascati 1809Mai come oggi la politica e i politici, a tutti i livelli, figuriamoci i rappresentanti delle istituzioni, devono dare sempre il miglior esempio e non possono permettersi comportamenti violenti di alcun tipo.
Non possiamo esser parte del decadimento morale che il Paese sta vivendo, non possiamo cedere alla violenza in nessuna sua forma. 
Speriamo che l’autore, indipendentemente dal motivo scaturente, chieda scusa prima di tutto ai cittadini di Frascati".
scuole pie frascati 190122