Grottaferrata, Paolucci sull’Ex Traiano: “Presenterò un’interrogazione sulla vicenda”

Pubblicato: Sabato, 19 Agosto 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA – Dopo Loria, Mari e Scardcecchia anche il consigliere di Alleanza Cittadina annuncia interesse

ilmamilio.it

L’Ex Traiano sarà argomento di dibattito sin dai primi giorni di settembre, ovvero quando tutta la politica locale tornerà dalle ferie. La ripresa dei lavori  ha riacceso il faro sulla vicenda. Dopo le parole di Loria (leggi l'articolo), e gli interventi di Mari (PD) e l’ex consigliere comunale del M5S Maurizio Scardecchia (leggi l'articolo), anche Gianluca Paolucci, di “Una Alleanza Cittadina”, prende posizione a annuncia interventi.

Mi permetto di intervenire in quanto si accusano le opposizioni – commenta via social ad un articolo di analisi della vicenda pubblicato qualche giorno fa dalla nostra testata (leggi) - di non prendere posizione in questa vicenda dell' ex Traiano, per quello che riguarda me e dunque la lista civica Grottaferrata Una Alleanza Cittadina, ritengo che presentare un interrogazione ora o al rientro dalle vacanze estive è la stessa cosa. In campagna elettorale io ero stato chiaro e non avevo dubbi che la convenzione doveva essere attuata, ora non so cosa sia successo ma statene certi che vigilerò e sicuramente non farò sconti a nessuno. Per quanto riguarda l'atteggiamento morbido, non so a quale circostanza si riferisce codesta spettabile redazione. Abbiamo appena iniziato, il Consiglio Comunale è la casa dove si vedranno le future posizioni in merito all'ex Traiano e rispetto a tanti altri argomenti, dove molte battaglie saranno affrontate con la massima serietà”.

“Vorrei anche esprimere il mio pensiero sulle posizioni che uno prende a livello politico – conclude - molte volte si può sbagliare visione, l'importante è farlo in buona fede, in quanto uno ci crede veramente e non per secondi fini”.

Il Piano di Intervento è destinato dunque a far parlare di sé (come accade da almeno sette anni a questa parte). La discussione porterà a dei risultati concreti? Vedremo.




Commenti  

# ilsupremismo 2017-08-20 07:35
d'estate raggiunge il livello massimo. Come per i radicali che avevano il 100% della comunicazione solo dal 15 luglio al 25 agosto ....con gli altri politicanti "a mostrar le chiappe chiare"
Il supremi sovrani interrogano MA non si interrogano!
Gli interrogativi sono utili ...solo se diversi da quelli DENUNCIATI da m.scardecchia altrimenti è PLAGIO!
Nell'attesa constatiamo che gli EXDX&SX&CINICI&company quando viene sollevata la questione s.cuore (sicurezza & spreco di €) si agitano e ergono BARRIERE alle verifiche del MISfatto:
2003 (Ag21) 2006\2010 (griniglio) 2010 (orgoglio cittadino) 2013 (eletto 2014) 2016 (m.scardecchia)!
Anche gli ultimi dopo le belle intenzioni hanno fatto sapere che la scuola "s.cuore" sebbene "NON antisismica" ....aspettiamo la perizia "GIURATA?" del tecnico ESTERNO. E i COLLAUDI ?
Buffa la commissione consiliare di riserve IGNARE, non era meglio la commissione GIUNTAre con i titolari IGNAVI?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione