I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Bollo auto, Poste Italiane: "Castelli, in tutti gli uffici postali pagamento con calcolo automatico dell'importo"

 

CASTELLI ROMANI (attualità) - "Pagamento semplice e sicuro anche sul sito poste.it"

ilmamilio.it

"Pagare il bollo auto alle Poste non è mai stato così semplice. Tutti i cittadini potranno versare la tassa automobilistica, in scadenza il 31 gennaio, attraverso un metodo di pagamento rapido, comodo e a prova di errore.

I possessori di veicoli potranno recarsi in uno degli uffici postali dei Castelli e comunicare all’operatore i dati relativi al pagamento (regione di residenza, targa/telaio, tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto e senza compilare alcun modulo. Tutti gli sportelli postali possono infatti collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto.

In alternativa, il versamento può essere effettuato anche online attraverso il sito di Poste Italiane. Il servizio è disponibile non solo per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito poste.it".

Così Poste Italiane in una nota stampa.

carne fresca