Marino, Lega: "Mozione PD su Decreto Sicurezza, inutile spreco di energie"

Pubblicato: Venerdì, 25 Gennaio 2019 - Redazione 1

MARINO (politica) - La nota del coordinatore Forgetta

ilmamilio.it

Comunicato stampa Lega Marino:

"Dopo l’entrata in vigore del Dl Salvini riguardante le materie di sicurezza e immigrazione, da certi comuni governati dal Partito Democratico emergono voci di dissenso.  E a volte anche quando il comune non è governato dal PD, voci di dissenso si alzano dagli scranni dell’opposizione, il comune di Marino ne è un esempio.

Pare infatti che all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale ci sia una mozione promossa dai consiglieri dem, per impegnare la giunta a chiedere al ministro dell’interno e al governo di sospendere fino alla conclusione del suo iter parlamentare il suddetto decreto.

carne fresca

Ancora una volta leggiamo nel lavoro intrapreso dal PD del comune di Marino uno spreco di energie, che non fa certo bene alla sicurezza dei cittadini, solamente per presa ideologica, Anziché accettare le leggi nazionali promulgate da un governo che gode di consenso democratico (a differenza dei loro derivati da rimpasti).

Prendiamo atto che in questa mozione portata in consiglio comunale si esprime ancora una volta la loro linea politica in favore di un’immigrazione di massa incontrollata, (anziché di una controllata e filtrata dallo stato a tutela degli italiani e degli stessi immigrati regolari) per di più aumentando i morti nel Mediterraneo.

Inoltre riteniamo che questo spreco di energie serva solamente a mettere in luce qualche contraddizione interna della giunta pentastellata del comune di Marino.

Fiduciosi del buonsenso del direttivo del PD marinese, consigliamo di dedicare il loro tempo, e di chiedere alla giunta marinese di dedicare il proprio tempo a problematiche reali che riguardano il nostro paese e i nostri concittadini

Il Coordinatore Maurizio Forgetta"