I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Controlli antidroga, arrestata dai Carabinieri 'casalinga-pusher' di 45 anni

Risultati immagini per carabinieri mamilioROMA (cronaca) - Presa dai militari della compagnia di Frascati
 
ilmamilio.it
 
A Tor Bella Monaca casalinga-pusher nascondeva all'interno del manico in plastica della paletta raccogli immondizia. La donna di 45 anni, originaria di Napoli ma da tempo residente a Roma e già conosciuta alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Frascati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
I militari hanno notato un insolito via-vai di persone - noti assuntori di droga - da una delle palazzine di largo Ferruccio Mengaroni.
 
Individuata la meta del "pellegrinaggio", l'appartamento della donna, i carabinieri hanno fatto scattare la perquisizione. Dopo controlli eseguiti in tutta la casa, ai militari è parso strano che nessuna traccia di droga fosse stata rilevata, ma ad insospettirli è stata la premura con cui la 45enne continuava a tenere in mano la scopa e il raccoglitore per i rifiuti.
A quel punto, i carabinieri hanno ispezionato anche quegli strumenti, scovando ben 16 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 7 grammi all'interno del manico in plastica della paletta raccogli immondizia. La casalinga-pusher è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del processo.
carne fresca