I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: donna investita sulle strisce pedonali di fronte al Parco dell'Ombrellino

investimento viaCelli ilmamilioFRASCATI (cronaca) - La 55enne stava attraversando via Angelo Celli quando è stata centrata dalla Fiat Panda condotta da una 65enne. La ferita trasportata in ospedale in codice giallo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Stava attraversando sulle strisce pedonali che si trovano di fronte al Parco dell'Ombrellino quando è stata investita da una Fiat Panda che viaggiava in direzione del centro di Frascati.

L'incidente, avvenuto su via Angelo Celli, ha coinvolto una 55enne di Frascati che stava attraversando la strada verso le 13,30 di oggi: ad investire la donna, forse per una distrazione, è stata una 65enne alla guida della sua auto che si è fermata subito dopo l'investimento a soccorrere la malcapitata.

La donna è stata poi presa in cura dai sanitari del 118 intervenuti sul posto e trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale "San Sebastiano" di Frascati dove è arrivata in codice giallo. Sul posto per i soccorsi ed i rilievi del caso gli agenti della polizia locale di Frascati.

carne fresca

scuole pie frascati 190122

 

 

 

 

 

 

 

 

 

petra frascati 1809