I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, attivo l’impianto di sollevamento della fognatura a servizio di via Pantanelle e limitrofe

ALBANO LAZIALE (attualità) - Proseguono i lavori di ammodernamento della rete comunale

ilmamilio.it - nota stampa

Acea S.p.A. ha messo in opera l’impianto di sollevamento della fognatura a servizio delle utenze di via Pantanelle, via Villa Franca, parte di via Massimetta, via delle Pesche, via I Maggio e via della Torre. I residenti possono, dunque, attivare le pratiche per richiedere l’allaccio in fogna. Già nel 2017 erano state completate le operazioni per la messa in funzione dell’impianto di via dei Ciliegi a servizio di via Cancelliera, Via dei Meli e Via delle More.

carne fresca

L’Amministrazione Comunale è inoltre a lavoro per velocizzare l’iter per la messa in opera anche del terzo impianto di sollevamento, che servirà le utenze di via Roncigliano e limitrofe. Il vice sindaco con delega ai Lavori Pubblici Maurizio Sementilli ha commentato: «Si tratta di un intervento importante e atteso dai residenti. Diamo un ulteriore servizio alla popolosa zona di Cancelliera». Il Sindaco Nicola Marini ha sottolineato: «Ci siamo adoperati in questi anni per garantire ai cittadini di Cancelliera tutti i servizi di cui necessitano. Questo intervento si aggiunge all’ampliamento della scuola di via Pantanelle con il raddoppio delle aule e alla messa in opera dei nuovi impianti di illuminazione su Via dei Gigli e Via dei Garofani».

petra frascati 1809