Rocca di Papa, Obiettivo: "Ecco pure le black-list: date retta, meglio le dimissioni"

Pubblicato: Venerdì, 18 Agosto 2017 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - In una nota della forza di minoranza il commento agli ultimi fatti

ilmamilio.it - comunicato Facebook

Obiettivo Cittadini territorio scrive sulla propria pagina Facebook.

"Il sindaco ne ha combinata un’altra... creando una specie di black list, voluta dal suo “Club amici dell’applauso”, per i cittadini che osano fare domande o segnalare problemi…

Siamo giunti al capitolo finale di una farsa... A QUESTA GIUNTA IL DISSENSO NON PIACE PER NIENTE. Ha messo in piedi un piccolo gruppo di ‘ubbidienti’ per convenienza, composto da delegati fantasma, comunicatori strapagati dai cittadini, gente in presunto conflitto di interesse, ex di tutto per condannare e intimorire sui social chi non la pensa come vuole il timoniere...

Volevamo dire a tutto il gruppo di ‘Insieme contro Rocca di Papa’. fatto da tutte persone che prima votavano le Giunte precedenti e che ora vanno contro quelli che ‘c’erano prima’ che questo atteggiamento porta solo a brutte figure...

Dopo un anno di fallimenti (neanche più le feste riescono e il campo comunale è rovinato neanche ci fosse passato Attila...), è meglio che vi dimettiate prima che questo paese sfasciato (dai vostri ex amici e da voi....) venga direttamente sepolto e dimenticato….

Via gli inadeguati!!!

Ah, dimenticavamo: Massimo Litta, segretario del Pd roccheggiano, con determina 873 del 17 agosto 2017 è comandato per 2 mesi al Comune di Rocca di Papa con la qualifica di Istruttore tecnico presso l'ufficio tecnico-urbanistico. C'è aria di Pd2?".