Via Nettunense: impegnato a smontare luminarie, operaio 29enne cade nel vuoto e muore

Pubblicato: Lunedì, 21 Gennaio 2019 - redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) - Vittima un giovane di Roccasecca: inutile il trasporto disperato al Gemelli

ilmamilio.it

Ha sfondato il tetto del lucernario ed è caduto a terra dall'altezza di circa 8 metri: nonostante il trasporto al Policlinico Gemelli di Roma, il 29enne operaio originario di Roccasecca, in provincia di Frosinone, Manuel Cipollaro, è morto poco dopo il suo arrivo.

Drammatico incidente sul lavoro oggi verso le 13 in un centro di grande distribuzione lungo la via Nettunense tra Cecchina ed Ariccia. Il ragazzo, che lascia moglie e due figli, era all'opera per conto di una ditta di Piedimonte San Germano impiegata nello smontaggio delle luminarie natalizie.

carne fresca

Secondo quanto poi ricostruito dai carabinieri di Cecchina il ragazzo sarebbe sceso dalla piattaforma meccanica per salire sulla copertura di un capannone e lì sarebbe precipitato per diversi metri nel vuoto.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate ed il ragazzo come detto è morto poco dopo l'arrivo in elisoccorso.

Sul gravissimo incidente sul lavoro indagano i carabinieri della Stazione di Cecchina e gli ispettori del lavoro della Asl Rm6.

Nella stessa giornata di ieri il paese di Roccasecca, in provincia di Frosinone, ha dovuto purtroppo registrare anche un altro incidente mortale sul lavoro.

petra frascati 1809