I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, strade pericolose: non c’è solo Via Santovetti. La segnalazione del lettore

Risultati immagini per via santovetti incidente mamilioGROTTAFERRATA (attualità) - "Anche Via Vittorio Veneto è rischiosa, certi punti della città presi come tracciati di Formula 1"

ilmamilio.it - Riceviamo e pubblichiamo:

“Salve,

volevo portare da cittadino il mio contributo sulla pericolosità di Via Santovetti e vi ringrazio intanto da cittadino dell’attenzione che state mostrando da anni sulla vicenda. Segnalo con preoccupazione anche altre strade dove tutti sfrecciano ad una velocità assurda in zone abitate. Proprio ieri un mio amico mi ha raccontato di aver rischiato di essere investito in Via Vittorio Veneto, un'altra strada di Grottaferrrata in cui bisogna farsi il segno della croce. C’è l’incoscienza delle persone alla guida, ma vorrei segnalare anche la mancanza di iniziative da parte delle autorità.

Grottaferrata non è un circuito automobilistico e qualcuno lo deve capire... A parte il traffico incredibile che trasforma certe zone in un imbuto (grazie ai nostri politici che si sono alternati negli anni…), questo della sicurezza è un problema molto serio e dura da troppo. Spesso e volentieri a Via Anagnina, Viale san Nilo, Via delle Sorgenti e in pieno centro abitato si corre e non ci sono rimedi. Via Santovetti in cui sono state investite due persone pochi giorni fa è di una pericolosità estrema a qualsiasi ora, però a quanto vedo la politica parla sempre di quello che gli conviene e poco dei problemi veri. Chiedo tanta ma tanta più attenzione per i pedoni, ma pure per gli automobilisti che girano in carreggiate con delle buche da vergognarsi. 

Grazie per l'informazione su questo problema

Distinti Saluti”.

Leggi anche Grottaferrata: doppio investimento sulle strisce pedonali di via Santovetti

Leggi anche:  Grottaferrata: Via Santovetti, una lunga scia di incidenti. Nuove richieste di intervento

Leggi anche:  Grottaferrata, M5S: "Basta morti e feriti sulle strade: indignati da apatia amministrazione"

carne fresca