Mirko Fiasco: "A Frascati ci sono due centrodestra, quello di Aurigemma disaffeziona e tradisce"

Pubblicato: Mercoledì, 16 Gennaio 2019 - redazione politica

fiasco mirko8 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Una durissima nota del consigliere comunale all'indomani del "simposio" organizzato in città dal consigliere regionale di Forza Italia

ilmamilio.it

"Qualcuno lo chiama il simposio di centrodestra guidato da Antonello Aurigemma... Nella città di Frascati ci sono due centrodestra. Un centrodestra coerente che con umiltà ogni giorno ascolta i cittadini ed è composto da Frascati Futura, Forza Italia quella coerente guidata da Anna Delle Chiaie e Legati per Frascati", dice Mirko Fiasco, consigliere comunale di Frascati.

LEGGI Frascati, la forza di "civismo civetta": tutti a cena con Aurigemma (FI). Ma Roberto (Mastrosanti) lo sa?

Bcc Castelli Romani Tuscolo

"Il simposio guidato da Antonello Aurigemma è un centrodestra che disaffeziona i cittadini dalla politica composto da trasformisti avallati da nullità politiche di Roma. La gravità inaudita è la componente di Sinistra dell'Amministrazione comunale la quale per non perdere la poltrona ha tradito il proprio elettorato di Sinistra. La cittadinanza che credeva di trovare un rinnovamento si ritrova completamente smarrita con un Sindaco non in grado di incidere sull'indirizzo politico ed un Antonello Aurigemma a decidere le sorti di Frascati".

petra frascati 1809"Il simposio guidato da Antonello Aurigemma vuole rimuovere Anna Delle Chiaie come coordinatrice. Sosterrò Anna Delle Chiaie fino all'ultimo giorno dell'attività politica. Ha sempre dimostrato lealtà e coerenza. Gravi responsabilità politiche da parte dei vertici romani che hanno permesso questo scempio e Forza Italia pagherà il conto alle Europee. Vi aspetteremo lunedì 21 gennaio ore 18 presso il Bar Panta Rei".

carne fresca