Grottaferrata, M5S: "Basta morti e feriti sulle strade: indignati da apatia amministrazione"

Pubblicato: Mercoledì, 16 Gennaio 2019 - redazione politica

Risultati immagini per grottaferrata via santovetti mamilioGROTTAFERRATA (politica) - Il Movimento dopo l'ultimo caso a Via Santovetti attacca il Comune e chiede provvedimenti urgenti

ilmamilio.it

"Facciamo attenzione ad attraversare la strada, soprattutto in via Santovetti all'altezza dell’inizio del corso. Dal 2014 ad oggi sono state investite 7 persone e una di loro è morta. Le strade di Grottaferrata sono Pericolose, la segnaletica non è sufficiente o idonea. Siamo indignati e non accettiamo più il silenzio e l’apatia della attuale Amministrazione.

Abbiamo presentato una richiesta per avere un attraversamento rialzato - illuminato, ma l’amministrazione e’ rimasta immobile. E’ stata discussa in CC ed approvata all'unanimità una nostra mozione in cui tra le altre cose si è chiesto all'amministrazione di realizzare subito un intervento proprio in quel tratto stradale. Ma siamo ancora in pericolo. Lunedì (14 gennaio) due persone sono state investite mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Sindaco vogliamo strade sicure!"

Così il M5S di Grottaferrata in merito agli ultimi episodi i cui sono state investite due persone nelle strade del centro cittadino.

Leggi anche:  Grottaferrata: Via Santovetti, una lunga scia di incidenti. Nuove richieste di intervento

Leggi anche:  Grottaferrata: doppio investimento sulle strisce pedonali di via Santovetti

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo