I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Guasto depuratore, D'Acuti: "Disposta una ispezione, sparso sale per evitare ghiaccio"

MONTE COMPATRI (politica) - La parola del primo cittadino sul caso

ilmamilio.it

"Dalla mattina di martedì 15 gennaio personale dell’ACEA sta intervenendo sul depuratore e sulla condotta a monte del depuratore di via Carrarecce, a Monte Compatri. 
La fuoriuscita di reflui è stata determinata da una ostruzione allo scolmatore di piena causata da residui di costruzione, probabilmente una conduttura fognaria vecchia.

Cercando di risolvere il problema già in giornata, è stata comunque disposta una ispezione della intera conduttura a monte del depuratore stesso, per ricercare il tratto fognario crollato.

Personale del Comune Di Monte Compatri ha provveduto a spargere sale al fine di limitare la presenza di ghiaccio su via Valle dodici e via Carrarecce. Altro passaggio sarà effettuato questa sera da parte dei sempre presenti volontari della Protezione Civile beta 91 Monte Compatri".

Lo comunica il sindaco di Monte Compatri Fabio D'Acuti.

carne fresca