I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, intervento della Protezione Civile in una grotta di Via Santa Lucia

MARINO (attualità) - Operazione di circa due ore

ilmamilio.it

Lunedì di duro lavoro quello di ieri per il Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di Marino, coordinato da Giorgio Moretti. I volontari sono intervenuti, su segnalazione del Comando di Polizia Locale, per risolvere l’allagamento di una grotta su via Santa Lucia. 

Un’operazione di circa due ore con idrovora per rimuovere circa un metro e mezzo di acqua per una superficie di ottanta metri quadrati.

L’origine dell’incidente risiederebbe in una perdita idrica su via Fratelli Giani, verificatasi circa una settimana fa, a causa della quale l’acqua si è dispersa nel sottosuolo.

Nel caso della grotta di via Santa Lucia non c’è stato il necessario drenaggio e si è reso necessario l’intervento del Gruppo Comunale di Protezione Civile. 

carne fresca