I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, prima uscita pubblica per l'arrivo di Cesare Battisti per il comandante Ottavio Atripaldi

atripaldi salvini battisti ilmamilioCIAMPINO (attualità) - Da pochi giorni alla guida del del Nucleo operativo della Compagnia carabinieri presso l'Aeronautica militare di Ciampino

ilmamilio.it

Primo servizio pubblico da comandante del Nucleo operativo della Compagnia carabinieri presso l'Aeronautica militare di Ciampino per il sottotenente Ottavio Atripaldi, già comandante della Stazione di Rocca di Papa ed attuale consigliere comunale nel Comune roccheggiano.

LEGGI A Ottavio Atripaldi il comando del Nucleo operativo della Compagnia carabinieri presso l'aeroporto di Ciampino

Ieri mattina il nuovo comandante, primo in alto a destra in foto, era presente presso l'aeroporto di Ciampino insieme al ministro degli Interni Matteo Salvini per attendere l'arrivo di Cesare Battisti, estradato dalla Bolivia.

LEGGI Aereo Battisti atterrato a Ciampino. L’ex terrorista a Rebibbia. Salvini: “Il clima politico è cambiato, ne prenderemo altri”

petra frascati 1809carne fresca