I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Alberto Comella: "Il candidato sindaco di Forza Italia sono io"

comella albertoCIAMPINO (politica) - Durissima nota del commissario azzurro dopo il lancio del nome di Massimo Grasso. "Ingerenze illecite"

ilmamilio.it - nota stampa

"Mentre cominciano a girare i primi nomi sul presunto candidato sindaco del centro destra, da Forza Italia si leggono nomi di pura fantasia comunicati da soggetti senza titolo alcuno.

LEGGI Ciampino, Forza Italia lancia Massimo Grasso candidato sindaco. Ora bisogna pensare alla coalizione

carne fresca

Il Commissario di Forza Italia di ciampino Alberto Comella ci tiene a fare alcune precisazioni:

“Ho letto della candidatura di Massimo Grasso, attuale consigliere di Rocca di Papa proposta da un delegato di un delegato di un delegato e mi dispiace dire a Massimo che sembrerebbe dai rumors quotidiani che soggetti non autorizzati a scrivere a nome del partito di Ciampino, di cui ancora IO purtroppo per loro sono il commissario, comunichino alla stampa il nome di Grasso per poi girare con il nome di una donna (non la Ballico) come candidato Sindaco.

Il gruppo di Forza Italia, ha inviato una nota ai Probi Viri del partito, al segretario regionale On. Fazzone e al presidente Tajani poiché non sono più tollerabili le continue ingerenze e scorrettezze che fanno male al nome del nostro partito che non può essere utilizzato e non valorizzato.

Per questo motivo, avendo a cuore il partito che rappresento lancio la mia candidatura a Sindaco di Ciampino visto che tra tutti i nomi che girano mi ritengo il più legittimato a ricoprire tale ruolo per Forza Italia".

petra frascati 1809