I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: la claque del sindaco ottiene patrocinio e comunicazione istituzionale. Si può fare?

FRASCATI (politica) - Un curioso caso in salsa frascatana

ilmamilio.it

In un momento in cui il sindaco Roberto Mastrosanti sta disperatamente cercando di restare a galla e dopo essersi accaparrato i servigi consiliari di Peppe Privitera (passato in maggioranza) sta cercando - attraverso la questione dei matrimoni nei parchi pubblici ed in villa - di accattivarsi anche il sostegno esterno di Mirko Fiasco, il quadro - come avevamo annunciato nei giorni scorsi - inizia a chiarirsi.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

La domanda era: tanto sostegno social, da parte di ben individuati soggetti, all'Amministrazione Mastrosanti con continue irruzioni di like, applausi e commenti al vetriolo ai nostri articoli o comunque a chi la pensa diversamente, che premio avrebbero potuto sollecitare? Un sostegno, spesso denigratorio contro chi non si allinea all'ortodossia amministrativa, che dura da mesi e per il quale finalmente abbiamo le risposte che cercavamo. Almeno parziali.

LEGGI Frascati: rimosse le luminarie di Natale. Del Carnevale tuscolano non si ha (ovviamente) alcuna notizia

La risposta arriva oggi, nell'apprendere - dai social e dalla comunicazione istituzionale - che un'associazione che sarebbe riferibile a due dei più accaniti ultrà e più velenosi detrattori social avrebbe non solo ottenuto il patrocinio del Comune di Frascati per una propria iniziativa in proprietà privata (che già di per sé potrebbe sembrare una anomalia) ma addirittura, per la medesima inizitiva di carattere associativo (e sostenuta da sponsor commerciali), da Palazzo Marconi sarebbe stato diramato un comunicato stampa.

La domanda, al di là della logica appena descritta è la seguente: si può fare?

carne fresca

petra frascati 1809