I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grave incidente sull'Appia Nuova a Genzano, tre feriti. Grave una donna

incidente genzano 190113 ilmamilioGENZANO (cronaca) - Lo scontro tra una Punto ed una Lancia Y all'altezza del distributore in zona Ville di Nemi

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle 17 su via Appia Nuova, davanti al distributore Esso, zona Ville di Nemi, sempre nel comune di Genzano.

Una Fiat Punto con una coppia di coniugi a bordo diretta verso Velletri, mentre  girato per immettersi nell'area del distributore, è stata presa semifrontalmente da una Lancia Y guidata da una ragazza, proveniente da Velletri con a bordo anche il fratello, entrambi residenti a Roma.

carne fresca

Tre i feriti, tutti trasportati da diverse ambulanze al pronto soccorso dell'ospedale di Ariccia. La più grave è la donna 45enne passeggera che era nella Fiat Punto con il marito: entrambi gli occupanti dell'auto sono di Genzano. Sul posto per i rilievi dell'incidente è intervenuta immediatamente la pattuglia di servizio della polizia locale di Genzano e poco dopo i vigili del fuoco di Velletri per aiutare i feriti ad uscire dalle auto incidentate.

petra frascati 1809