I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il prof. Maurizio Pallante, Fondatore del Movimento per la Decrescita Felice, a Castel Gandolfo venerdì 18 gennaio 2019

CASTEL GANDOLFO (eventi) - Continuano le iniziative promosse dalla Comunità Laudato Si’ sul territorio dei Castelli Romani.

ilmamilio.it

"Dopo i diversi interventi di sensibilizzazione per la cura dell’ambiente, la Marcia per il Clima a Castel Gandolfo in concomitanza con l’evento mondiale COP 24 dello scorso dicembre; il 18 gennaio prossimo, presso la suggestiva Cripta della Chiesa di San Tommaso da Villanova di Castel Gandolfo, la Comunità sarà lieta di ospitare il prof. Maurizio Pallante, fondatore del Movimento per la Decrescita Felice ed esperto di economia ecologica e tecnologie ambientali, per una conversazione aperta a tutti in cui si approfondirà il legame tra economia, ecologia e vita quotidiana.

Un invito a riscoprire l’importanza di scelte quotidiane consapevoli e di nuovi stili di vita capaci di trasformare la società e avviare pratiche sostenibili per le persone e per il pianeta.

L’incontro, inizierà alle ore 19 con un momento di convivialità e un aperitivo plastic-free organizzato dalla condotta Slow Food Ciampino e Morena"

Così in una nota la Comunità Laudato sì di Castel Gandolfo Genzano..

carne fresca