I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tuscolo, passanti trovano una cavalla morta. Intervento di Polizia Locale, Asl e Istituto Zooprofilattico

Risultati immagini per polizia localeCASTELLI ROMANI (cronaca) – L’esame autoptico chiarirà i motivi. Nella giornata di ieri due ciclisti aiutano al Vivaro la salvezza di un cavallo in difficoltà

ilmamilio.it

E' stata trovata nel pomeriggio di ieri in zona Tuscolo una cavalla morta. Grazie alla segnalazione di alcuni passanti sono interventi sul posto i guardiaparco insieme alla polizia municipale del Comune di Monte Porzio Catone, la Asl e l'istituto zooprofilattico. Per fare chiarezza sulle circostanze della morte dell'animale occorre aspettare i risultati dell'esame autoptico.

Lo rende noto il Parco dei Castelli Romani, che aggiornerà come possibile sulla notizia. 

carne fresca

Sempre nella giornata di ieri è stato segnalato ai guardiaparco, da due ciclisti che percorrevano uno dei sentieri del Vivaro, un cavallo che sembrava non essere più in grado di rialzarsi. Rintracciati i proprietari, questi sono riusciti a rimetterlo sulle sue zampe con l'ausilio di apposite imbracature: il #cavallo non presentava ferite e ha ripreso subito a camminare per la sua strada.