I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, i topi all'ISS Pertini: sindaco incontra studenti e scrive a Città Metropolitana

GENZANO (attualità) - Luned' 14 gennaio previsto un intervento di disinfestazione

ilmamilio.it

Dopo la protesta, la soluzione.

Gli studenti dell'ISS Sandro Pertini di Genzano questa mattina hanno chiesto al Comune di intervenire per risolvere la disdicevole situazione della struttura scolastica ove sono stati individuati dei topi. 

Il sindaco Lorenzon ha ricevuto la composta e folta rappresentanza di ragazzi e ha garantito il sollecito alla Città Metropolitana per attutare tutte le operazioni di bonifica.

“Ringrazio Città Metropolitana, che ha risposto tempestivamente alla nostra richiesta programmando già per lunedì prossimo, 14 gennaio, una nuova disinfestazione – ha commentato il sindaco dopo l’incontro con gli studenti –. Sono in contatto costante con il dirigente scolastico dell’istituto per tutti gli adempimenti del caso. La sicurezza e l’igiene pubblica sono per noi delle priorità indiscutibili”.

All'inizio della prossima settimana, dunque, dovrebbero essere portate a compimento tutte le operazioni affinchè il problema non si ripeta più. 

Leggi anche: Genzano, topi in classe al 'Pertini'. Studenti restano all'esterno dell'Istituto

carne fresca