I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Fratelli d'Italia: "Nasce il coordinamento delle donne". Presidente Maria Rosaria Battistelli

Risultati immagini per fratelli d'italia grottaferrataCIAMPINO (politica) - Novità in città in vista del voto

ilmamilio.it - nota stampa

Da Fratelli d'Italia riceviamo e pubblichiamo:

"Il partito della Meloni presente sul territorio di Ciampino e rappresentato da Giuseppe Claudio Ziccardi, presenta il Coordinamento Donne guidato da Maria Rosaria Battistelli. Maria Rosaria, non è alla sua prima esperienza politica e si è sempre distinta per le iniziative sociali e culturali sul territorio. Il nostro partito, afferma la Battistelli, è guidato da una donna di grande spessore quale è Giorgia Meloni e non poteva mancare un gruppo di donne motivate e radicate sul territorio ciampinese.

“Siamo convinte - afferma la Battistelli - che la forza delle donne possa cambiare il mondo; per troppi anni questa forza è stata messa esclusivamente a disposizione nell’ambito familiare e quasi mai in politica. Le quote rosa sono la prova che all’interno delle pubbliche amministrazioni la presenza delle donne dovrebbe essere un fatto ovvio e non dipendente da quote prestabilite.

carne fresca

Ci teniamo che vengano evidenziati temi importanti quali la salute pubblica, la prevenzione della violenza femminile con azioni vere e contrete, la costruzione di un welfare a misura della famiglia di oggi con tutte le sue difficoltà sociali ed economiche; insomma la donna per troppo tempo è stata lasciata sola.

La donna, con le sue qualità e grande sensibilità deve essere protagonista della vita politica per costruire una società migliore in cui i valori essenziali rappresentino la base dell’azione politica. Mi affiancheranno in questo lavoro tantissime donne e vorrei citarne due in particolare, Tamara Nicolai e Barbara Genziani che ringrazio per il lavoro che svolgono da anni sul nostro territorio. Auspichiamo, conclude la Battistelli, per le prossime elezioni amministrative una folta presenza di donne e magari UNA DONNA SINDACO a capo della nostra città".

sfaccendati190109