I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Parco archeologico di Cocciano, partiranno i lavori. Travaglini, Sbardella e Pagnozzi: "Bella novità"

FRASCATI (politica) - Una nota da parte dei consiglieri di minoranza

ilmamilio.it - nota stampa

"Apprendiamo con soddisfazione le novità sul Parco Archeologico di Cocciano: l'avvio dei lavori di ripristino e la messa in sicurezza della parte inferiore del complesso che permette il recupero archeologico della zona vincolata con la contemporanea riapertura della parte superiore al pubblico è il segno che le nostre tante ed infinite sollecitazioni andavano nel senso giusto", dicono i consiglieri comunali Francesca Sbardella, Gianluca Travaglini e Lello Pagnozzi.
Bcc Castelli Romani Tuscolo"Dopo 5 mesi  e mezzo di attesa e silenzi da parte dell'amministrazione sulla nostra mozione che chiedeva la riapertura al pubblico del sito e che ci ha visti lottare con grande volontà affinché il parco potesse essere restituito alla cittadinanza finalmente qualcosa sembra muoversi. Confidiamo in una rapida riapertura del Parco e nella possibilità che questo importante luogo non solo sia fruibile per i cittadini, ma possa ospitare iniziative che lo valorizzino ancor di più che nel passato", aggiungono.
petra frascati 1809

carne fresca

sfaccendati190109