Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rocca Priora, il Comune: "Incendio doloso totem autovelox in via della Pineta: gesto ignobile"

ROCCA PRIORA (attualità) - "Ai danni di tutta la nostra comunità"

ilmamilio.it - nota stampa

"Ferma condanna da parte del Sindaco e dell'assessore alla viabilità e di tutta l'amministrazione comunale, al vile gesto che nelle prime ore dell'alba è stato compiuto ai danni del totem recentemente installato su via della Pineta e predisposto ai servizi di controllo e sicurezza viaria nell'area urbana del paese.

LEGGI Rocca Priora, sicurezza stradale: arrivano 4 totem "speed check" e 3 nuovi agenti di polizia locale

L'atto compiuto rappresenta un vero e proprio oltraggio alla nostra comunità compiuto verosimilmente da chi oscilla tra la richiesta di ordine e sicurezza e la voglia di anarchia.

carne fresca

Proprio in questi giorni inoltre si era avviato un programma di interventi volti a potenziare il livello di sicurezza stradale su tutto il territorio comunale.

Accertato il danno tutti gli organi preposti hanno fin da subito avviato le indagini per individuare i responsabili del vile gesto.

L’amministrazione comunale sporgerà denuncia contro ignoti in questa prima fase ma assicura che si farà parte attiva affinché gli autori affrontino le loro responsabilità penali, riservandosi anche di diffonderne l’identità".

Così in una nota il Comune di Rocca Priora.

sfaccendati190109