I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

'Petra 2011' apre il numero per informazioni e assistenza. Un nuovo servizio per i clienti

FRASCATI (attualità) - L'azienda, in continua espansione nel territorio, crea il suo contatto diretto con clienti e cittadini che vogliono ottenere informazioni

ilmamilio.it

Petra 2011 inaugura un nuovo servizio: l'assistenza per i propri clienti tramite un numero Whatsapp da oggi attivo.

Attraverso questo servizio si potrà accedere ad informazioni, assistenza immediata e consulenza tecnica.

Il numero è il 3486587315.

Petra 2011 allarga così i suoi orizzonti comunicativi e procede sulla strada dell'innovazione. L'azienda, nel 2018, ha compiuto un salto di qualità importante con l'apertura del primo negozio dedicato alla pietra del centro italia, con sede a Frascati, a tutta una serie di iniziative che hanno ottenuto consensi ed apprezzamenti.

Il numero di assistenza e di informazione diretta è solo  uno dei tanti passi che questa realtà nata nei Castelli Romani e in costante crescita vuole compiere per rimanere sempre a disposizione e in contino contatto con i clienti. 'Petra 2011 - L'arte è la nostra strada' rimane una delle eccellenza del settore del territorio.