I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: nel giardino dei liceo Cicerone un albero in memoria di Michela Perai

perai michela2 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Venerdì, 11 gennaio, la funzione nel ricordo della 14enne scomparsa ad inizio novembre, ex allieva dell'istituto ed ex campionessa del Karate Frascati

ilmamilio.it

Una iniziativa bellissima e semplice nel ricordo di una ragazza, Michela Perai, che nonostante una lotta combattuta da vera leonessa non ce l'ha fatta.

Venerdì prossimo, 11 gennaio, nel giardino del liceo Classico "Marco Tullio Cicerone" di Frascati si svolge la funzione in memoria della 14enne ex alunna della 1A scomparsa poco più di due mesi fa. Nello stesso cortile, su iniziativa di alcuni genitori e grazie all'interessamento del sindaco Mastrosanti, è stato nei giorni scorsi piantato un albero di ulivo donato dallo stesso primo cittadino.

Un bel gesto, un piccolo gesto nel ricordo di Michela.

La ragazza, ammalatasi di leucemia a 12 anni nel 2016, era anche una bravissima atleta del Frascati Karate, cintura blu, e negli anni scorsi si era laureata campionessa italiana. Nelle ore successive alla scomparsa della ragazza, il 4 novembre scorso, la società aveva voluto ricordarla con una breve nota.

Venerdì mattina alle 11,30 nel giardino del "Cicerone" sarà presente anche il cappellano dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, medico che ha preso i voti pochi anni fa, don Luigi Zucaro e che ha seguito a lungo Michela.

perai michela albero ilmamilio

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

Bcc Castelli Romani Tuscolo