I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Potenziamento trasporto pubblico locale verso l'Ospedale dei Castelli: c'è il finanziamento

ALBANO LAZIALE (attualità) - Otto amministrazione danno l'assenso

ilmamilio.it

"Nella riunione svoltasi oggi pomeriggio presso la sede del Comune di Albano Laziale, l’Assessore ai Trasporti Mauro Alessandri, congiuntamente con il Dirigente Regionale Dott. Stefano Fermante, ha confermato l’accoglimento della richiesta di finanziamento per il potenziamento del Trasporto Pubblico Locale verso il Nuovo Ospedale dei Castelli, avanzata dal Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini in nome e per conto dei Comuni del territorio.

Alla riunione, oltre ad Albano Laziale, erano presenti i Comuni di Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano, Lanuvio, Marino e Rocca di Papa. L’Ing. Gianfranco Felice Rossi, incaricato dalla Agenzia Regionale per la Mobilità, ha presentato l’assetto di rete a servizio del nuovo ospedale.

carne fresca

Dopo un accurato approfondimento tutte le Amministrazioni Comunali hanno dato il loro pieno assenso alla proposta ringraziando l’Assessore e il Dirigente Regionale per sensibilità e la rapidità nell’accogliere e garantire il finanziamento. La comunicazione ufficiale avverrà presumibilmente già nella giornata di domani, permettendo quindi il rapido ripristino della navetta Albano – Ariccia - Genzano e l’inizio delle corse verso il Nuovo Ospedale dei Castelli".

Così il Comune di Albano Laziale al termine dell'incontro.