I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castel Gandolfo: è scomparso Gianfranco De Negri, aveva 71 anni

Risultati immagini per castel gandolfo mamilioCASTEL GANDOLFO (attualità) -  Era noto come 'Ciclamino'

 ilmamilio.it

È venuto a mancare quest’oggi, martedì 8 gennaio, all’età di 71 anni Gianfranco De Negri. Cittadino di Castel Gandolfo, noto anche come “ciclamino”, era pensionato dopo aver lavorato all’Ares 118.

Lascia la madre Arderia, la moglie Alba, il figlio Emiliano, i nipoti Asia e Alex e la nuora Francesca. I funerali si terranno mercoledì 9 gennaio alle ore 15 presso la parrocchia di S. Eugenio a Pavona.

Commosso il commiato dell’amico ed ex vicesindaco di Castel Gandolfo Giacomo Fabrizio Moianetti: “Oggi è venuto a mancare Gianfranco De Negri dopo aver lottato quattro anni e mezzo come un guerriero contro un male terribile. La sua dipartita è una grave perdita per il territorio e la sua assenza la sentiranno in tanti. Ciao Franco amico di tante battaglie”.

 Dalla redazione de ilmamilio.it sentite condoglianze alla famiglia.

carne fresca