I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale: 63enne investito ed ucciso da uno scooter mentre attraversa la strada

scooter investito albanolaziale ilmamilioALBANO LAZIALE (cronaca) - Il grave incidente è avvenuto ieri sera in via Perlatura

ilmamilio.it

E' stato investito ed ucciso da un Burgmann 500 condotto da un 33enne di Genzano mentre attraversava, ieri sera, via Perlatura ad Albano Laziale. L'incidente è avvenuto ieri sera: protagonista un 63enne residente nella zona.

carne fresca

L'investito è volato in aria cadendo pesantemente a terra: G.A. è stato trasportato in grande urgenza al Nuovo ospedale dei Castelli ma per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Ricoverato in Ortopedia con fratture e traumi anche il conducente dello scooter al quale i carabinieri della Stazione di Ariccia, intervenuti per i rilievi, hanno comunque contestato il reato di omicidio stradale. Il tratto di strada dove è avvenuto il grave incidente è molto buio ed è plausibile ritenere che il conducente dello scooter non abbia proprio visto l'uomo attraversare la strada.

Via Perlatura è rimasta chiusa per un paio di ore.

petra frascati 1809