I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Potenziamento Tpl verso l'Ospedale dei Castelli, oggi otto comuni incontrano Regione

Immagine correlataALBANO LAZIALE (attualità) - Riunione con Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano, Lanuvio, Marino, Nemi, Rocca di Papa

ilmamilio.it

"Oggi alle ore 16, presso la sede del Comune di Albano Laziale, si svolgerà una riunione, indetta dalla Regione Lazio - Assessorato ai Trasporti, sul potenziamento del Trasporto Pubblico Locale verso il Nuovo Ospedale dei Castelli. Alla riunione, nella quale è prevista la presenza dell’Ass. Regionale Mauro Alessandri insieme al Direttore Dott. Stefano Fermante, oltre ad Albano Laziale, parteciperanno i Comuni di Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano, Lanuvio, Marino, Nemi e Rocca di Papa.

carne fresca

La Regione Lazio ha accolto la richiesta di finanziamento, formalizzata il 20/11/2018 dal Sindaco di Albano Laziale, Nicola Marini, a nome di tutti i Comuni del territorio. I fondi garantiranno anche il ripristino del servizio di navetta fra i territori di Albano Laziale, Ariccia e Genzano di Roma".

Lo rende noto il Comune di Albano Laziale.