I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, il campo sportivo è a brandelli. Mdp attacca: "Amministrazione incapace ed inadeguata"

campo gavini rottoROCCA DI PAPA (attualità) - Il "Gavini" è chiuso da mesi e cade ormai a pezzi: il simbolo di una città immobile

ilmamilio.it - comunicato Facebook

Articolo 1 Movimento democratico progressista ha pubblicato poco fa.

"Rocca di Papa orfana di calcio e campo sportivo per mano dell'attuale Amministrazione comunale!

Il "Gavini Lionello" oggi è il simbolo dell'incapacità e dell'inadeguatezza di quest'ultima nel gestire la cosa pubblica!

La struttura, ad oggi chiusa senza un atto amministrativo che lo disponga, versa in uno stato di abbandono totale.

Nonostante i documenti certifichino l'omologazione dell'intera struttura, un'Amministrazione allo sbaraglio, priva di identità e capacità, sta riducendo la struttura "a brandelli", come il resto di questo Paese!

Centinaia di bambini e ragazzi rocchegiani vittime di una mala gestio imbarazzante, che li sta costringendo da 3 mesi ad allenarsi in strutture di altri paesi, perché a Rocca di Papa il calcio sta sparendo!

 

Articolo Uno MDP Rocca di Papa chiede interventi manutentivi che consentano l'immediata riapertura della struttura per permettere alle associazioni sportive rocchegiane di esercitare la loro attività con i bambini e ragazzi del territorio , altrimenti costretti a spostarsi nelle strutture dei comuni limitrofi .

Una riapertura che eviterebbe il proseguimento del degrado e deterioramento in atto da mesi!!! Amministrare è una cosa seria!".

Una domanda però a questo punto appare scontata: come hanno fatto quelli di Mdp ad entrare nel campo sportivo e scattare le tante e dattagliate foto pubblicate su Facebook?