I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: la Sts a Ferragosto si mette in cerca del nuovo direttore generale

sts genericaFRASCATI (attualità) - L'informativa pubblicata sul sito dell'Azienda speciale

ilmamilio.it

A conferma di quanto scritto in questi giorni da ilmamilio.it, a firma del presidente Valerio Del Vescovo, è stata pubblicata il 14 agosto una "informativa" sul portale ufficiale nella quale l'Azienda speciale Sts Multiservizi annuncia l'imminente pubblicazione di un avviso per la ricerca di un nuovo direttore generale.

Il Consiglio di Amministrazione della STS Multiservizi Azienda Speciale, nell’ottica di garantire la massima diffusione e trasparenza delle informazioni, intende informare tutti gli interessati che è in corso di pubblicazione un Avviso pubblico di procedura comparativa/selettiva per curriculum ed eventuale colloquio, finalizzata alla individuazione di idonee candidature per l'assunzione del Direttore dell’Azienda Speciale del Comune di Frascati “STS Multiservizi”.

Suddetto avviso sarà consultabile sulle prossime uscite del Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e conterrà tutte le informazioni necessarie alla partecipazione alle procedure di selezione.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a consultare le prossime pubblicazioni del BUR della Regione Lazio.

Il medesimo avviso pubblico di selezione sarà contestualmente pubblicato anche sul sito internet della STS Multiservizi, sul sito istituzionale del Comune di Frascati (www.comune.frascati.rm.it) sezione concorsi e nell’albo pretorio online del Comune di Frascati".

Una procedura che, basandosi su curriculum e colloquio, non riferendosi esplicitamente a "titoli" sembra mantenere in vigore le ipotesi fatte proprio da ilmamilio.it in merito ai 4 nomi in lizza per un incarico retribuito alla pari di un dirigente comunale (LEGGI l'articolo del 15 agosto).