Grottaferrata, la buca di Via Campi D’Annibale è ancora lì. Proseguono le segnalazioni dei cittadini

Pubblicato: Lunedì, 07 Gennaio 2019 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – La strada che collega Grottaferrata con Rocca di Papa presenta una grande buca dal 29 ottobre 2018.

ilmamilio.it

Salve,

scrivo per segnalare, ancora una volta, qualora ce ne fosse il bisogno, la vergognosa situazione di Via Campi D’Annibale, la strada che porta da Grottaferrata a Rocca di Papa e frequentata da migliaia di automobilisti ogni giorno. Nella carreggiata a salire, che insiste nel Comune di Grottaferrata, è presente una buca da oltre due mesi.

Seppur segnalata (neanche troppo bene) e transennata continua ad essere un pericolo sopratutto nelle ore notturne. Possibile che non si riesca a risolvere questo problema in una strada così importante?”.

carne fresca

Questa è solo una delle tante segnalazioni che continuano ad arrivare dai nostri lettori per l’incresciosa situazione di Via Campi D’Annibale, strada attraversata da migliaia di cittadini ogni giorno e su cui, dalla fine di ottobre, come correttamente rilevato dal cittadino, è presente una buca di notevole dimensioni. A oggi la situazione è quella che si vede nella foto sopra. Nessun intervento è stato promosso. L’Ente competente è quello della Città Metropolitana, ma dai lettori arriva anche una richiesta alle amministrazioni più interessate (ovvero Grottaferrata, in cui rientra territorialmente la strada, e Rocca di Papa) affinché venga esercitata una maggiore pressione e vengano adottate delle misure efficaci per risolvere una situazione che ormai appare paradossale e grave.