I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, termosifoni rotti alla scuola "Volpicelli", bambini costretti a restare a casa

scuola volpicelli ciampinoCIAMPINO (attualità) - Il freddo dei giorni scorsi ha danneggiato l'impianto di riscaldamento, genitori furiosi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Termosifoni rotti presso il plesso scolastico materno e primario di via Palermo, "Luigi Volpicelli" (I circolo didattico Bachelet) e ragazzi costretti a tornare a casa.

"Questo è quanto ci siamo trovati di fronte stamattina - dice una mamma, particolarmente contrariata -. Ovviamente nessuno ci aveva avvertito".

Quello del rientro nelle aule scolastiche gelate dopo le festività natalizie è un grande classico tanto che qualche amministrazione comunale ha ben pensato di testare gli impianti di riscaldamento nella scorsa settimana.

Alla Volpicelli invece secondo quanto raccontano le mamme i termosifoni sono ko, con un bel disagio per gli alunni e le loro famiglie.

petra frascati 1809carne fresca

 

Commenti   

0 #1 SERGIO 2019-01-07 14:04
Anche alla Tommaso Rossi rientro con termosifoni spenti.
Sono stati accesi dopo le 11.00.
Stesso canovaccio tutti gli anni!
Citazione